Selasa, 16 Maret 2010

= Mostra internazionale d'arte contemporanea " I dialoghi del colore"

Start Time:
Sunday, February 28, 2010 at 3:00pm
End Time:
Monday, March 15, 2010 at 10:00pm
Location:
Taormina Gallery, via di Giovanni 36, 98039 Taormina ME


SIGIS VINYLISM PRESS OFFICE

Milano, 21 Febbraio 2010

Sigis Vinylism ha il piacere di comunicare ufficialmente la partecipazione alla mostra internazionale d'arte contemporanea "I dialoghi del colore" IV edizione, curata dalla Dott Rosi Raneri, presso la Taormina Gallery situata nello splendido centro storico di Taormina.
Per l'occasione sarà esposta per la prima volta al pubblico l'opera realizzata da Sigis Vinylism nello studio milanese intitolata:"Walk Hard".

WALKHARD

La bocca color rosso brillante si erige e giudice del cammino che queste scarpe hanno fatto. Il cammino di ognuno di noi, ma forse in questo caso, il cammino specifico dell'artista. Sappiamo che Sigis nasce prima come Dj e Sound Designer ambiente in cui inizia a sentire la necessità di stringere tra le mani il vinile per fermare questo tempo che corre come salti nel vuoto. Ogni scarpa una storia. Ogni suola consumata un viaggio fatto, un viaggio sognato, una strada intrapresa, una strada non percorsa, una strada da finire e chissà quante altre da imboccare. Tutte queste scarpe sono un cammino. Il cammino difficile della vita, delle scelte che facciamo spesso con il cuore, di rado con la ragione.

Dott. Mariella Casile

Vinylism Art Lab - Sigis Vinylism

www.sigis-vinylism.com
info@sigis-vinylism.com

www.taorminagallery.com

Tidak ada komentar:

Posting Komentar